Le migliori offerte per il Capodanno 2020 a Riccione

Partecipare al tanto famoso Capodanno a Riccione, tante volte sentito in televisione, letto sui giornali e raccontato dagli amici, è più facile che mai con le offerte e i pacchetti speciali Capodanno 2020 a Riccione. Le offerte Capodanno 2020 a Riccione sono pensate per tutti per i giovani e i ragazzi, per le coppie e per le famiglie.

I pacchetti Capodanno a Riccione propongono le offerte più convenienti per trascorrere gli ultimi e i primi giorni dell’anno in riviera, tra le 2 mete e capitali italiane delle vacanze e del divertimento notturno. Rimini e Riccione, 2 città straordinarie ricche di sorprese e di fascino, come non mai nel periodo delle festività del Natale e del Capodanno.

I pacchetti Capodanno 2020 e le offerte proposte sono molto varie, e vanno dalla sola prenotazione alberghiera al pacchetto completo All Inclusive. Noi sicuramente consigliamo almeno il pacchetto base, quello con una, due o tre notti in hotel ed ingresso nelle principali discoteche della riviera: Baia Imperiale, Cocorico, Peter Pan, Altromondo Studios, …

Per dare il benvenuto nel modo migliore al Nuovo Anno non possono mancare i festeggiamenti in discoteca fino alle prime luci dell’alba e del nuovo anno.

Prenota subito uno dei pacchetti Capodanno 2020 con hotel ed ingresso in discoteca. Qui di seguito pubblichiamo alcuni prezzi. Pero ci sono ancora tante altre offerte e pacchetti con cenoni, pub, disco pub e tanto altro ancora per tutte le esigenze e gusti.

Prezzi e costi delle Offerte Capodanno 2020 a Riccione

Pacchetto Baia Imperiale da 99 euro

Pacchetto Cocorico da .. euro

Pacchetto Peter Pan da 99 euro

Pacchetto Altromondo da 99 euro

Supplemento cenone per Martedi 31 Dicembre 2019 da 50 euro a persona

Offerte valide fino al 31 ottobre 2019

Per informazioni e prenotazioni offerte Capodanno 2020 con hotel o albergo a Riccione e discoteca contattare il:

Tel. 338-2780899 (anche whatsapp)

Email: discovacanze@gmail.com

Le migliori offerte per il Capodanno 2020 a Riccione

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *