Come prenotare un pacchetto con hotel e discoteca per il Capodanno a Riccione

Il Capodanno a Riccione ha un fascino particolare. L’immagine e l’atmosfera di Riccione, la città delle vacanze e del divertimento, nel periodo di Capodanno è qualcosa di veramente straordinario ed unico.

Per partecipare a questo grande evento e festa collettiva, che si svolge tra i tanti hotel, ristoranti, locali, feste e concerti in piazza, e specialmente nelle discoteche, è molto semplice e facile, basta prenotare uno dei tanti pacchetti hotel + discoteca proposti.

I concerti in piazza, le manifestazioni e i tanti eventi, fanno del programma delle festività degli ultimi e primi giorni dell’anno di Riccione, il Capodanno più lungo del mondo. Tutte le discoteche e i principali locali della località organizzano feste a tema per dare il benvenuto nel modo migliore al Nuovo Anno.

Baia Imperiale, Cocorico, Peter Pan e gli altri locali, già dal periodo delle chiusure della stagione estiva, iniziano ad organizzare i party di Capodanno. Per il Capodanno 2020 possiamo assicurarvi che stanno organizzando delle feste veramente straordinarie, come è giusto che sia per la notte più bella, lunga e più importante di tutto l’anno.

Per venire incontro ai giovani e ragazzi, che desiderano venire a Riccione per festeggiare il Capodanno in uno dei party più esclusivi d’Italia, sono stati organizzati e pensati dei pacchetti di Capodanno super economici, proprio per agevolare giovani e ragazzi con la una voglia matta di divertirsi e che non vogliono spendere molto.

I pacchetti Capodanno 2020 a Riccione

Prenotare un pacchetto Capodanno a Riccione è molto semplice. Per prima cosa occorre contattarci e chiedere prezzi e disponibilità. Dopo aver valutato che il prezzo sia in linea con il budget di spesa prefissato per la festività del Capodanno e se c’è ancora disponibilità di posti, potete procedere con la prenotazione.

Minori di 18 anni

Per partecipare occorre avere minimo 16 anni. Per coloro che non hanno compiuto i 18 anni occorre l’autorizzazione dei genitori che vi invieremo per email, e che va fatta compilare e firmare dai genitori. Si consiglia di viaggiare con gruppi dove ci sia uno o più maggiorenni, che vi possano consigliare ed aiutare nei vari giorni di vacanza.

Come prenotare

La prenotazione del pacchetto può essere fatta anche inviando un acconto, in modo da bloccare tot posti, in base al numero di persone partecipanti del proprio gruppo. Se ci fossero persone in forse, si può far presente e verranno lasciati dei posti liberi nell’hotel assegnato, per permettere, in caso volessero partecipare, di unirsi al gruppo nello stesso hotel.

Quando prenotare

Si consiglia di prenotare quanto prima per due motivi specialmente. Il primo è che i posti sono limitati e non si conosce mai la data in cui terminano i posti disponibili, che varia in base all’andamento delle prenotazioni. Il secondo è che le migliori offerte e promozioni sono quelle proposte inizialmente. Man mano che il tempo passa, i prezzi e le tariffe dei pacchetti aumentano.

Modalità di pagamento

Sia il pagamento dell’acconto, che il saldo del pacchetto, possono essere effettuati con varie modalità di pagamento. Si può pagare con bonifico bancario, bollettino postate, PayPal e qualunque tipo di carta di credito o debito, compreso prepagate e PostePay.

L’assegnazione del hotel

Gli hotel vengono assegnati con formula roulette, cioè dopo la prenotazione, dall’agenzia. Questo meccanismo di assegnazioni è utile sia per il cliente, che può usufruire di un prezzo migliore, sia per l’agenzia che in questo modo riesce ad occupare tutte le camere di un hotel, in modo da garantire le tariffe migliori.

Le camere in hotel

Gli hotel assegnati sono hotel ed alberghi 2 e 3 stelle. Tutte le camere sono private, cioè non sono condivise con altri ragazzi, ed anche il bagno è privato, cioè ogni camera ha il suo bagno. Non sono hotel 4 o 5 stelle, ma per l’utilizzo che si deve fare della camera per una o per un paio di notti, vanno più che bene per giovani e ragazzi che vogliono fare festa ed andare in discoteca.

Quando va lasciata la camera?

Inoltre, tutti i pacchetti danno la possibilità del late check out, cioè di lasciare la camera il pomeriggio, e non la mattina che è la normalità per qualunque prenotazione di una camera in hotel. Questo permette di risparmiare e di evitare di pagare un’altra notte in hotel.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni contattare il:

Tel. 338-2780899 (anche whatsapp)

Email: info@capodannoriccione.info

* Su richiesta possibilità di cenone per la sera e notte del 31 Dicembre 2019

Le migliori offerte per il Capodanno 2020 a Riccione

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *